Fughedivino di Sara Zappoli

AFFIANCAMENTO VITICCIO

Se hai già un profilo Instagram avviato ed ottimizzato e gli obiettivi chiari ma hai bisogno di una guida con cui confrontarti per avere un consiglio sulle attività che stai portando avanti su Instagram, un affiancamento pre-pubblicazione dei contenuti già strutturati, la costruzione guidata del calendario editoriale, la strutturazione delle storie in evidenza, consigli sulla scrittura delle didascalie dei post,… l’AFFIANCAMENTO VITICCIO è quello che fa per te.

COME FUNZIONA L’AFFIANCAMENTO VITICCIO?

Riceverai un questionario da compilare per farmi conoscere storia, valori e identità della tua cantina e dei tuoi vini come base che utilizzerò per l’attività di affiancamento.

Utilizzerò le tue risposte al questionario per costruire le linee guida del brand e della moodboard della tua cantina.

Ci confronteremo in un 1° incontro di spiegazione e presentazione di suddette linee guida del brand e moodboard con indicazione di come andremo a strutturare la comunicazione della tua cantina su Instagram.

Se deciderai di avermi come guida (per esempio) nella strutturazione del piano e calendario editoriale, indicherò con cadenza mensile gli argomenti da sviluppare, format e hashtag da utilizzare (sarai tu ad occuparti della scrittura della didascalia e della predisposizione dei contenuti video e foto) utilizzando un template personalizzato su Notion che condividerò con te.

Avrò cura di predisporre il calendario editoriale mensile in tempi che ti permetteranno di strutturare e programmare i contenuti con almeno un mese di anticipo.

Nelle videocall periodiche avrai il mio affiancamento per riguardare i contenuti che avrai strutturato prima della loro pubblicazione.

fughedivino Sara zappoli consulenza cernita 2

Cosa devi sapere sull’affiancamento viticcio?

L’affiancamento viticcio fa per te se hai già una buona conoscenza della gestione del profilo Instagram della tua cantina ma non hai abbastanza tempo da dedicargli.

Per esempio, se sceglierai di avere la mia guida nell’impostazione del piano e del calendario editoriale, ogni mese ti ritroverai l’indicazione degli argomenti da trattare senza perdere tempo a pensare “e adesso di cosa parlo?!”.

 

Quanto dura? Call conoscitiva gratuita di 30 minuti + videocall di presentazione delle linee guida del brand e della moodboard e poi videocall di 1 ora ciascuna con periodicità da fissare in base alle tue necessità (settimanale, quindicinale, mensile, bimestrale,…) su un periodo prestabilito (per esempio: Affiancamento mensile per 3, 6, 12 mesi)

 

Il tuo investimento: 200€ una tantum per il primo incontro che prevede la consegna delle brand guidelines e della moodboard + 180€/mese per l’indicazione delle idee di post da strutturare (quotazione di esempio in riferimento all’indicazione di 3 idee di post a settimana).

 

Cosa comprende?

  • analisi della situazione attuale del profilo Instagram della tua cantina
  • consigli ed esempi pratici per risolvere insieme le criticità emerse
  • utilizzo di un template condiviso per la strutturazione del piano e calendario editoriale dei post
  • modello di template brandizzato da utilizzare per la pubblicazione di caroselli grafici
  • n. 2 guide del mio Percorso Affinamento per più di 100 pagine su come ottimizzare feed e storie del profilo Instagram della tua cantina applicate in modo specifico al settore del vino
  • il mio supporto durante tutta la durata dell’affiancamento

 

Clicca su VOGLIO L’AFFIANCAMENTO VITICCIO per prenotare la call conoscitiva gratuita di 30 minuti e insieme capiremo se questo è il servizio adatto a te.

BONUS COMPRESI NELL’AFFIANCAMENTO VITICCIO

  • supporto e-mail e Whatsapp per tutta la durata del contratto di Affiancamento, dal lunedì al venerdì, orario 9-12 e 14-18
  • template personalizzato su Notion per la predisposizione dei contenuti da pubblicare su Instagram
  • modello di template brandizzato da utilizzare per la pubblicazione di caroselli grafici
  • n. 2 guide del mio Percorso Affinamento per più di 100 pagine su come ottimizzare feed e storie del profilo Instagram della tua cantina applicate in modo specifico al settore del vino
  • script guida per le caption dei post e per le storie in evidenza
fughedivino Sara zappoli percorso affinamento
fughedivino Sara zappoli consulenza cernita 3

Vuoi info sull’affiancamento viticcio

  • Clicca sul pulsante “VOGLIO INFO SULL’AFFIANCAMENTO VITICCIO“
  • Andrai al modulo di prenotazione della call conoscitiva gratuita di 30 minuti
  • Scegli giorno e ora che preferisci per fissare la call conoscitiva gratuita di 30 minuti
  • Riceverai un’email di ringraziamento con il riepilogo della prenotazione e il link alla call che faremo su Google Meet (se preferisci utilizzare un’altra piattaforma, indicalo nel modulo di prenotazione della call nel campo “Per favore, condividi tutto ciò che può essere utile per preparare il nostro incontro”) controlla lo spam
  • Ti invierò un’email il giorno prima per ricordarti della nostra call gratuita
  • Durante la call mi indicherai nel dettaglio i tuoi bisogni ed esigenze e capiremo se questo tipo di consulenza sia davvero quella adatta al tuo caso

PRENOTA LA TUA CALL CONOSCITIVA GRATUITA PER L’AFFIANCAMENTO VITICCIO

Prenotando questa call conoscitiva gratuita ci conosceremo, potrai raccontarmi nel dettaglio le tue esigenze e i traguardi che vuoi ottenere su Instagram e insieme capiremo se l’AFFIANCAMENTO VITICCIO sia davvero quello che fa per te.
 
In alternativa scrivimi qui

Le vostre parole gentili

Oltre a essere molto simpatica - che non guasta mai! - Sara ci ha riservato una consulenza gratuita perfettamente centrata e stimolante. Abbiamo riflettuto insieme su alcuni aspetti aziendali che ha analizzato con attenzione e profondità e abbiamo poi applicato con successo alcuni dei consigli ricevuti. E' una persona preparata, entusiasta e di grande energia.
Società Agricola Le Crede S.S.
Società Agricola Le Crede S.S.
5 Gennaio 2023
Sara oltre che essere una ragazza molto preparata, è anche molto paziente e gentile, mi sono trovato molto bene con il suo corso di affinamento, lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare ad usare Instagram in maniera più consapevole e professionale. Grazie Sara, alla prossima
Luca Cruciani
Luca Cruciani
16 Dicembre 2022