Fughedivino di Sara Zappoli

fughedivino Sara zappoli cantina

CONSULENZA CERNITA

Se hai già un profilo Instagram avviato e gli obiettivi chiari ma hai bisogno di un confronto per far emergere la tua unicità e ottimizzare il profilo Instagram della tua cantina, la CONSULENZA CERNITA è quello che fa per te.

COME FUNZIONA LA CONSULENZA CERNITA?

Dopo la call conoscitiva gratuita di 30 minuti riceverai un questionario con domande sulla tua storia, valori e identità.

Utilizzerò le tue risposte insieme alla mia analisi del profilo Instagram della tua cantina per indicarne le criticità che potrai risolvere immediatamente attraverso semplici esempi pratici.

Riepilogherò le criticità individuate e le relative soluzioni in un file PDF che analizzeremo insieme in una call di 1 ora.

Potrai decidere di mettere mano al profilo Instagram della tua cantina direttamente in call o, se preferisci, potrai riflettere sulle modifiche che ti propongo e implementarle successivamente.

fughedivino Sara zappoli consulenza cernita
fughedivino Sara zappoli consulenza cernita 2

Cosa devi sapere sulla consulenza cernita?

La consulenza cernita fa per te se hai già una buona conoscenza della gestione del profilo Instagram della tua cantina ma hai dubbi sulla sua ottimizzazione o hai bisogno di un confronto per far emergere la tua unicità.

Quanto dura? Call conoscitiva gratuita di 30 minuti + Call di 1 ora per la presentazione del file PDF riepilogativo della consulenza

 

Il tuo investimento: 100€ 

 

Cosa comprende?

  • analisi della situazione attuale del profilo Instagram della tua cantina
  • consigli ed esempi pratici per risolvere le criticità emerse
  • report PDF riepilogativo della consulenza

 

Pacchetti: pensi che una sola consulenza non ti basti e vorresti programmare delle consulenze periodiche (per esempio mensili) di affiancamento? 

Clicca su VOGLIO LA CONSULENZA CERNITA per prenotare la call conoscitiva gratuita di 30 minuti e insieme capiremo qual è il pacchetto di consulenze più adatto a te.

BONUS COMPRESI NELLA CONSULENZA CERNITA

  • realizzazione moodboard e scheda brand identity della tua cantina
  • indicazione di esempi pratici che potrai seguire per risolvere le criticità individuate
  • indicazione degli argomenti del calendario editoriale
  • consegna del file PDF contenente l’analisi del tuo profilo e le criticità emerse da consultare anche dopo la consulenza
Fughe di vino alta-19

Esempi di argomenti di cui possiamo parlare nella consulenza cernita

La tua identità e i tuoi valori

Hai mai analizzato la tua personalità? Ti sei mai chiesto quali emozioni susciti nelle persone? I tuoi clienti a cosa associano te e la tua cantina?

Il tuo target

Conosci già il tuo cliente ideale a cui rivolgerti? Hai ben chiari i suoi bisogni, esigenze, sogni, risultati che vuole raggiungere grazie alle esperienze che tu puoi proporgli? Sai qual è il valore che tu porti a queste persone?

Ottimizzazione del profilo Instagram della tua cantina

La tua immagine profilo è chiara e legata alla tua cantina? Il nickname e il nome del profilo della tua cantina sono semplici da ricordare e contengono parole chiave legate alla tua cantina?
I bottoni di contatto sono impostati in modo da facilitare il contatto da parte dei tuoi potenziali clienti?

Hai già messo in sicurezza il tuo account? Hai una bio in grado di emozionare e che si faccia ricordare? Dove porta il tuo link in bio? Hai inserito l’indirizzo della tua cantina? Le storie in evidenza raccontano chi sei, le esperienze che offri, i premi vinti, la personalità dei tuoi vini?

Metodo per creare contenuti con regolarità

Ti piacerebbe avere un metodo che ti permette di creare contenuti di qualità con frequenza e assiduità? Hai la tua banca idee per non rimanere mai a secco di contenuti? Sai quali strumenti utilizzare per generare idee per i tuoi contenuti?

Post, reels, stories: come strutturarli

Inserisci un gancio iniziale e una richiesta di azione finale nella didascalia dei tuoi post? Sai come scrivere la sceneggiatura di un reel? I tuoi video sono di bassa qualità e tremolanti? Come gestire e strutturare le stories?

Come aumentare l’interazione da parte della community

Ci metti la faccia nelle stories ma le persone che ti seguono non interagiscono? Hai sentito parlare di storytelling ma non sai come applicarlo? Qual è il tuo approccio nella comunicazione con le persone che ti seguono?

Vuoi info sulla consulenza cernita?

  1. Clicca sul pulsante “VOGLIO LA CONSULENZA CERNITA“
  2. Andrai al modulo di prenotazione della call conoscitiva gratuita di 30 minuti
  3. Scegli giorno e ora che preferisci per fissare la call conoscitiva gratuita di 30 minuti
  4. Riceverai un’email di ringraziamento con il riepilogo della prenotazione e il link alla call che faremo su Google Meet (se preferisci utilizzare un’altra piattaforma, indicalo nel modulo di prenotazione della call nel campo “Per favore, condividi tutto ciò che può essere utile per preparare il nostro incontro”) controlla lo spam
  5. Ti invierò un’email il giorno prima per ricordarti della nostra call gratuita
  6. Durante la call mi indicherai nel dettaglio i tuoi bisogni ed esigenze e capiremo se questo tipo di consulenza sia davvero quella adatta al tuo caso
fughedivino Sara zappoli consulenza cernita 3

PRENOTA LA TUA CALL CONOSCITIVA GRATUITA PER LA CONSULENZA CERNITA

Prenotando questa call conoscitiva gratuita ci conosceremo, potrai raccontarmi nel dettaglio le tue esigenze e i traguardi che vuoi ottenere su Instagram e insieme capiremo se la CONSULENZA CERNITA sia davvero quello che fa per te.
 
In alternativa scrivimi qui

Le vostre parole gentili

Oltre a essere molto simpatica - che non guasta mai! - Sara ci ha riservato una consulenza gratuita perfettamente centrata e stimolante. Abbiamo riflettuto insieme su alcuni aspetti aziendali che ha analizzato con attenzione e profondità e abbiamo poi applicato con successo alcuni dei consigli ricevuti. E' una persona preparata, entusiasta e di grande energia.
Società Agricola Le Crede S.S.
Società Agricola Le Crede S.S.
5 Gennaio 2023
Sara oltre che essere una ragazza molto preparata, è anche molto paziente e gentile, mi sono trovato molto bene con il suo corso di affinamento, lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare ad usare Instagram in maniera più consapevole e professionale. Grazie Sara, alla prossima
Luca Cruciani
Luca Cruciani
16 Dicembre 2022